Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

28 Aprile 2017

9ª Giornata dell’Archeologia Sperimentale e degustazione "Mravasia di Ardauli"

Sabato 6 maggio dalle ore 17.00 ad Ardauli (Casa Tatti) si svolgerà la “IX Giornata dell’Archeologia Sperimentale”.

Il programma del meeting prevede una tavola rotonda dal titolo “Il valore della Cultura Immateriale: dal progetto Archeogiocando alle antiche metodologie di produzione del vino”.

Vedrà la partecipazione di: Roberto Putzolu, Cinzia Loi, Vilma Urru, Salvatore Farina, Gianluigi Bacchetta, Martino Orrù, Mariano Ucchesu, Onofrio Graviano e Tonino Arcadu.

A seguire la degustazione del vino 'Mravasia di Ardauli' prodotto in antico palmento rupestre, a cura dell’A.l.S. e una proiezione video sulla pigiatura dell’uva in palmento registrato ad Ardauli (loc. Mandras), nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio, a cura della Associazione Paleoworking Sardegna.

Per informazioni
paleoworking.sardegna@gmail.com
tel. 3475150191

 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.