30 Settembre 2012

Il 6 e 7 Ottobre la grande festa dei sardi all'insegna dell'enogastronomia, musica e divertimento

A Trecate (NO), Su Core de Sardigna

TRECATE. Due giorni di festa sarda per promuovere le tradizioni e la cultura dell'Isola e rafforzare il sentimento aggregativo che caratterizza i sardi che vivono al di fuori della Sardegna, organizzati dal Circolo sardo G. Nieddu di Novara e dal “Regno di Sardegna – Prodotti tipici sardi”.
Sabato 6, a partire dalle ore 12:00, pranzo seguito da un pomeriggio d'intrattenimento con musica, karaoke, Ichnusa point, balli sardi e, per i più piccoli, la possibilità di cavalcare i pony messi a disposizione dal Club Ippico Sanna e cena. Alle ore 20:30 chiuderà la prima giornata lo spettacolo di Alverio Cau: “SciòCau”.
Domenica 7 la festa ricomincerà alle ore 09:00, proseguirà con il pranzo e con l'intrattenimento pomeridiano per poi replicare la degustazione di prodotti sardi durante la cena e terminare in bellezza con il concerto, alle ore 21:00, degli Istentales, con un grande concerto che chiuderà la manifestazione.

Vai alla pagina dell'evento
Facebook

Si ringrazia il Circolo sardo G.Nieddu ed il “Regno di Sardegna” per l'organizzazione.

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.