30 Ottobre 2017

"Collettiva Sardegna" al Vinitaly 2018. Il 13 Novembre scadono i termine per partecipare

Le Piccole e medie imprese (PMI) del settore vitivinicolo, operanti in Sardegna e interessate a partecipare alla rassegna, sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro il prossimo 13 novembre.

Cagliari 30 ottobre 2017 – Anche il prossimo anno l’assessorato dell’Agricoltura parteciperà con la “Collettiva Sardegna” al Vinitaly 2018, la più importante manifestazione al mondo di vini e distillati. L’appuntamento si svolgerà a Verona dal 15 al 18 aprile. Le Piccole e medie imprese (PMI) del settore vitivinicolo, operanti in Sardegna e interessate a partecipare alla rassegna, sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro il prossimo 13 novembre. Tutte le indicazioni sul bando e la documentazione necessaria sono consultabili sul sito della Regione Sardegna, nella sezione Bandi e Gare.

Le domande vanno inviate all’indirizzo PEC agricoltura@pec.regione.sardegna.it o, in alternativa, attraverso il servizio postale con raccomandata A.R. o a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale - via Pessagno 4 – 09126 Cagliari.

Si ricorda che non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione che dovessero pervenire oltre il 13 novembre, anche se spedite prima del termine di scadenza. Per ulteriori informazioni, gli utenti potranno contattare l’Assessorato Agricoltura U.R.P. - tel. 070 6067034.

RegioneSardegna.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.