16 Marzo 2016

Ezebee e Le Strade del Vino in partnership per il vino sardo

Da oggi Le strade del vino ed Ezebee.com collaborano per esportare il vino Sardo in tutto il mondo, un altro importante tassello a favore delle cantine Sarde che grazie a questa partnership godranno di ampia visibilità sugli oltre 90.000 iscritti al sito Ezebee.com, startup di successo operante nel mondo del fashion e del food italiano.

Un importante passo in avanti a favore dell’export internazionale del vino nostrano che gioverà di certo alle cantine e alla nostra cultura vitivinicola permettedo ai piccoli produttori di avere visibilità in un contesto internazionale altamente popolato.

E-commerce: A partire dalle prossime settimane tutti i vini presenti su lestradedelvinoshop.com saranno resi disponibili direttamente su Ezebee così da poter essere acquistati sul portale o attraverso l’app ezebee.com ora disponibile su IOS e Android. Come ci riferisce la responsabile Caterina Campanella Country & Community Manager per l'Italia, USA, Germania e india sono solo alcuni dei paesi maggiormente attivi e appassionati al vino Italiano.

Visibilità per il territorio: E-commerce ma non solo, all’interno del progetto di collaborazione è stato previsto un palcoscenico dedicato ed esclusivo per le cantine Sarde che periodicamente godranno di ampia visibilità attraverso degli approfondimenti dedicati sui canali Social e Web. Gli ambienti di lavorazione, le bottiglie ma anche la storia delle cantine saranno oggetto di un focus proposto periodicamente a tutti i followers di ezebee.com in un viaggio alla scoperta del vino Sardo e dei suoi produttori. 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.