5 Marzo 2016

Una storia tutta sarda 

Finalmente online le strade del vino shop, l’e-commerce più completo legato al mondo del vino sardo.

Oggi è quel giorno dove tutto cambia, dove la scommessa di contribuire alla visibilità dell’enogastronomia Sarda in ambito nazionale ed internazionale diventa un fatto reale e concreto.

Oggi è il giorno nel quale siamo orgogliosi di comunicare che dopo tanto lavoro Le strade del vino esce pubblicamente con il grande progetto e-commerce chiamato “Le strade del vino shop”. 
 

Un grande catalogo prodotti.

Il punto di partenza vede oltre 250 prodotti provenienti da 34 cantine Sarde, recensiti manualmente uno per uno, rappresentano il tessuto connettivo di un luogo nel quale le grandi e le piccole realtà vitivinicole offrono a tutto il territorio nazionale e internazionale i loro prodotti, ora reperibili in maniera facile, veloce e garantita dagli oltre dieci anni di attività di “Le strade del vino”. Lo shop conta già dal primo anno di aggiungere al suo catalogo più di mille prodotti coinvolgendo attivamente oltre duecento cantine locali.

Sommelier a disposizione per consigliarti al meglio.

Esperienza, cultura e professionalità messe attivamente a disposizione delle persone che sceglieranno lo shop grazie alla presenza dei Sommelier Mario Josto D’ascanio e Augusto Piras, a disposizione direttamente sullo shop di chiunque necessiti di suggerimenti o abbia domande legate alla scelta dei propri vini.

Visibilità per il mondo vitivinicolo Sardo.

La presenza di prodotti e produttori è ora alla portata delle oltre un milione cinquecentomila persone che ogni anno interagiscono e seguono il magazine online “Le strade del vino” e per questo motivo riteniamo che il progetto, oltre che, innovativo e funzionale sia anche estremamente pratico; di grande impatto, se si pensa alla forte sinergia con il nostro magazine online ed alla sua alta indicizzazione che già in queste settimane di test ha permesso a persone del nostro territorio nazionale ma anche estero di ordinare i vini sardi presenti nel catalogo.

Prezzi più bassi del 75%.

Grazie al nostro rapporto diretto con cantine e distributori siamo riusciti ad offrire i prezzi più bassi rispetto al 75% dei siti web ora presenti online, comunicazione e marketing d’altronde rappresentano rispettivamente ciò che sappiamo fare meglio. 

Siamo comunicatori che vogliono offrire opportunità e visibilità ai produttori locali e alla loro terra.  

Magnifica Sardegna.

Le Strade del Vino punta sulla nostra enogastronomia perché ci tiene che la Sardegna, tutta, abbia nel web e nel mondo il giusto spazio che merita e lo shop, in questo senso, rappresenta il primo grande passo verso l’utilizzo di Internet a favore della connessione tra le migliaia di persone che ogni giorno acquistano online e i piccoli e grandi produttori locali. 
 

Se ti abbiamo incuriosito questo è il link!
www.lestradedelvinoshop.com

 

 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.