27 Maggio 2016

Quando la musica incontra il gusto...

Forma e Poesia nel Jazz fa tappa in "Bottega"

Forma e Poesia nel Jazz uno degli appuntamenti più apprezzati dal pubblico nel panorama jazzistico sardo fa tappa da Sabores, (Sapori di Sardegna) in via Ludovico Baylle a Cagliari.

Per l’occasione si sono esibiti in “Bottega” in versione trio i Mambo Django, con Diego Deiana al violino, Samuele Dessì alla chitarra e Andrea Lai al contrabbasso. La formazione, nata nel 2011, rende omaggio a Django Reinhardt, genio della chitarra, virtuoso compositore e capostipite del jazz manouche, genere nato dalla fusione dello swing anni 30, il valzer Musette francese e il virtuosismo eclettico tzigano.

Un serata all’insegna della convivialità tra grandi vini di Sardegna, prodotti del territorio e tanta buona musica.  

Per saperne di più
formaepoesianeljazz.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.