18 Settembre 2014

Giuseppe Gabbas di Nuoro, premiato come Viticoltore dell'anno dal Gambero Rosso!

Vini d'Italia 2015, tra i nove 9 i riconoscimenti assegnati, il premio speciale come viticoltore dell'anno è stato assegnato a Giuseppe Gabbas di Nuoro! Ecco la motivazione ufficiale del Gambero Rosso.

Viticoltore dell'Anno: Giuseppe Gabbas
Ci spostiamo sulle Isole, a Nuoro, per il premio al viticoltore. Uomo di pochissime parole, produce vini che, invece, hanno tanto da dire e stanno segnando un tracciato importante nella produzione del Cannonau di Sardegna. Giuseppe è un viticoltore vero, che ama la campagna e le sue vigne. È il vignaiolo per eccellenza. www.gabbas.it

Tutti i riconoscimenti su gamberorosso.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.