1 Dicembre 2014

Oltre 500 appassionati presenti all'avento 

Grande successo per la seconda edizione del Carignano in Love

Grande successo per la seconda edizione del Carignano in Love, organizzato dall’associazione Young Sardinia che si è tenuto sabato all’Hotel Margherita a Cagliari.
Affluenza record con oltre 500 wine lovers e Carignano unico e grande protagonista dell’evento. 20 cantine presenti, 50 vini di altissimo livello e la partecipazione di operatori del settore e giornalisti, curiosi di conoscere e comprendere le specificità dei vini, la loro produzione ed origine.
Tra i vini in degustazione a rendere ancora più interessante la serata, molte eccellenze premiate dalle più importanti guide del settore enologico del 2015 come il Terre Brune di Santadi, il Barrua di Agripunica, Is Arenas e Arruga di Sardus Pater e il 6mura della Cantina Giba.
Come cornice e a completamente della manifestazione il convegno dibattito sul vitigno Carignano dove sono intervenuti, gli enologi Andrés Garcia Blas, Daniele Manca e il presidente della cantina Sardus Pater Raffaele De Matteis.
Grande la soddisfazione per gli organizzatori, va a loro il merito di creare un'occasione di incontro importante tra clienti e produttori una formula vincente che siamo certi si riproporrà negli anni avvenire. 

Argomenti Correlati

Se hai trovato interessante questo articolo, probabilmente troverai interessanti anche i seguenti argomenti:

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.