14 Settembre 2015

Questa mattina all'Hotel Setar la presentazione di Isola Birra 2015

Questa mattina, l’associazione Homebrewers Sardi, rappresentata dal vicepresidente Massimiliano Massarella, ha tenuto una conferenza stampa presso l’Hotel Setar.

Ci ha svelato i dettagli di Isolabirra 2015, la manifestazione che si terrà nelle giornate del 26 e 27 Giugno proprio nell’hotel di Quartu Sant’Elena, e che punta anche quest’anno a confermarsi come la rassegna più importante dedicata alla birra artigianale di qualità in Sardegna.

Protagonisti saranno quindici birrifici, tra locali e nazionali, oltre la belga Rulles. A disposizione del pubblico oltre 50 birre di diverse tipologie.

Interessanti sono anche i laboratori di degustazione,organizzati per gli appassionati o per chiunque vogliaavvicinarsi al mondo della birra. Da

Infine, per la terza stagione consecutiva, il concorso di Isolabirra si riconferma una delle tappe del Campionato Nazionale Homebrewers, la cui giuria sarà presieduta da Gianriccardo Corbo, pluripremiato homebrewer a livello nazionale.

 
Mario Josto D'Ascanio
Wine Editor - Sommelier
indietro

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.