Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

15 Gennaio 2015

Le cantine di Arzachena ospitano un work shop di formazione professionale avanzata per la commercializzazione del vino nei cinque continenti 

Sardegna, vini e produzioni di qualita': Vigne Surrau organizza l'International Wine Marketing

Giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 gennaio, Vigne Surrau organizza e ospita nella propria sala convegni – località Chilvagghja, S.P. Arzachena Porto Cervo, km. 1 – l’International Wine Marketing. Il corso sulla formazione professionale per la commercializzazione internazionale del vino è tenuto da esperti e addetti particolarmente qualificati e ai vertici di alcuni dei principali brand del settore.

Reputazione e target. International Wine Marketing è rivolto principalmente a professionisti e imprenditori del settore vinicolo. Vigne Surrau non a caso lo organizza in collaborazione con wineintelligence, azienda tra le più quotate in ambito internazionale in riferimento a ricerche di mercato e analisi del consumatore. “La Sardegna del gusto, delle tradizioni e del territorio va proposta in maniera continua e altamente specializzata. I mercati mondiali - spiega Tino Demuro, amministratore delegato di Vigne Surrau - accolgono con attenzione i vini sardi. Ma gli spazi per crescere sono enormi, per accedervi è indispensabile muoversi in maniera meditata e scientifica. Il work shop ha proprio questo obiettivo: affinare competenze, capacità e dimensioni professionali degli operatori per ampliare il successo delle nostre produzioni”.

I temi. Per la tre giorni, Vigne Surrau - con il supporto di Tiscali, Monte Paschi Siena e Sardares - propone argomenti chiave per quanti si occupano di uno dei segmenti in forte crescita dell’economia isolana. Dal Global consumer trends and wine markets a Conseumer trends and future consumer, Case studies sui vini sardi nel mercato Usa, Marketing strategico del vino, Dalla strategia alla tattica: il ruolo dell’origine del brand e del marketing connesso al territorio fino a Turismo del vino o vino per turismo?.

Info e iscrizioni: 0789.82933 – info@vignesurrau.it 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.