3 Novembre 2017

Sardegna Wine Cluster, l'11 novembre a Milis la presentazione del progetto

Sabato 11 novembre 2017 alle 9:30, in occasione della 30^ Rassegna del Vino Novello di Sardegna di Milis, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Vino e competitività: vincere le sfide del futuro e creare valore aggiunto territoriale”. L’occasione, gentilmente concessa dal Comune e la proloco di Milis con la collaborazione di AIS Sardegna, sarà importantissima per discutere dei temi che interessano sia il nostro quotidiano che il nostro futuro, come la competitività delle nostre imprese e della nostra regione, che desideriamo proteggere e migliorare insieme.

Sarà soprattutto un prezioso momento di incontro tra tutti gli operatori della filiera. Un momento di scambio e confronto, ma soprattutto di condivisione. In modo particolare la condivisione del desiderio comune di una costruzione collettiva che parte dalla base.

L’occasione della tavola rotonda sarà opportuna per condividere i primi passi del progetto “Sardegna Wine Cluster”: l’ambizione cioè di raggruppare tutte le parti interessate della filiera vino in Sardegna, intorno ad un grande polo di competitività regionale. L’obiettivo è quello di creare un sistema di rete funzionale alla diffusione della conoscenza, necessaria allo sviluppo del valore delle nostre aziende e della competitività globale del comparto vitivinicolo della Sardegna. Un progetto che valorizzi la nostra isola e le sue diversità. 

Maggiori informazioni
info@sardegnawinecluster.com

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.