Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

26 Novembre 2016

Sella & Mosca, Pigliaru e Falchi auspicano ulteriore rilancio internazionale

"Auspichiamo che la nuova proprietà possa permetterle di completare il salto di qualità sui mercati nazionali e internazionali avviato con successo negli anni scorsi e che possa creare ulteriori opportunità di rilancio dei vigneti autoctoni".

"La Sella & Mosca è una delle grandi eccellenze sarde, con una delle più grandi vigne d’Europa", ha dichiarato il Presidente della Regione Francesco Pigliaru, commentando il passaggio di proprietà della azienda vitivinicola di Alghero. "Auspichiamo che la nuova proprietà possa permetterle di completare il salto di qualità sui mercati nazionali e internazionali avviato con successo negli anni scorsi e che possa creare ulteriori opportunità di rilancio dei vigneti autoctoni".

"Sella & Mosca è sempre stata un esempio per i viticoltori sardi, fin dalla sua nascita", sottolinea l’assessora dell'Agricoltura Elisabetta Falchi. "Grazie alla ricerca, alla sperimentazione e all’utilizzo di metodi agricoli sempre innovativi e all’avanguardia, l’azienda di Alghero è riuscita ad affermarsi, in Italia e non solo, come cantina di eccellente qualità, produttrice di vini conosciuti in tutto il mondo. Contiamo che la nuova proprietà continui nel solco di questa grande tradizione e punti ancora di più su crescita e sviluppo per portare l’azienda e, di conseguenza il comparto vitivinicolo sardo, a nuovi successi". 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.