30 Marzo 2012

Medaglia d’oro e d’argento per i vini Barriu e Surrau al Concorso Internazionale di Lione

Vigne Surrau conquista la Francia

Sul qualificato podio francese. Vigne Surrau conquista i palati più sofisticati salendo sul podio per conquistare un oro e un argento, al qualificato “Concours International des Vins - A la Cité Internationale”, tenutosi a Lione il 24 marzo scorso. Un successo che si unisce ai riconoscimenti e agli applausi catturati anche all’ultimo Vinitaly di Verona: l’azienda gallurese della famiglia Demuro ha conquistato la medaglia d’oro col Barriu – Igt Isola dei Nuraghi 2008. Mentre l’argento se lo aggiudica il Surrau - Igt Isola dei Nuraghi, 2009. Entrambi i vini rientrano nella categoria “rosso, tranquillo”.

Tradizione e innovazione. La cantina di Arzachena coglie così un altro doppio alloro e si inserisce a pieno titolo anche nelle preferenze dei degustatori transalpini. “Brindiamo ai  riconoscimenti avuti a Lione, nell’ambito di un evento ad alto valore aggiunto e tra i più prestigiosi in Europa. Siamo convinti – spiega Tino Demuro, amministratore delegato di Vigne Surrau – che la strada da seguire sia questa: un percorso minuzioso costruito sul binomio tradizione e innovazione”. Di fatto, la storia delle rinomate eccellenze galluresi. Nel campo dell’enogastronomia e non solo.

Arzachena 30 Marzo 2012

Info:
Giovanni Melis
commerciale@surrau.it – 0789.82933 / 347.1926659
http://www.concourslyon.com/resultats2.php

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.