Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

11 Aprile 2016

Vinitaly 2016: "Gran Medaglia di Cangrande" alla Cantina Dorgali

La giornata di apertura del Vinitaly si apre con la premiazione dei Benemeriti della Viticoltura. Si tratta di un riconoscimento importante, nel quale ogni assessore all’agricoltura segnala chi (cantina o persona) si è particolarmente distinta per aver promosso e valorizzato la cultura vitivinicola della sua regione. Il premio è la “Medaglia di Cangrande”.

L’anno scorso fu la volta di Sedilesu, quest’anno invece i grandi onori spettano alla Cantina di Dorgali, già distintasi pochi mesi fa al concorso Grenache du Monde.

Un gran lavoro quello fatto negli ultimi anni dall’azienda dorgalese, tangibile dai successi nei mercati nazionale e internazionale e che si riflette positivamente su tutto il territorio, sottolineando quanto importante sia la produzione di vino per l’economia della nostra regione.

Mario Josto D'Ascanio
Wine Editor - Sommelier
indietro

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.