2 Ottobre 2015

Annullata la multa al vignaiolo aiutato dagli amici a vendemmiare

Fortunatamente abbiamo appreso che è stata annullata la maxi-multa al pensionato piemontese sottoposto a controllo mentre vendemmiava con amici il suo vigneto. Battista Battaglino, questo il nome del proprietario della vigna di un ettaro in provincia di Cuneo, ha avuto giustizia.

Dalle istituzioni hanno fatto sapere che è in regola e non ci sarà la temuta maxi-multa di quasi 20.000 Euro. La questione è stata risolta davanti ai funzionari della Direzione provinciale del lavori di Cuneo. Non sappiamo se per il grande clamore suscitato o se il merito sia stato del buon senso dei funzionari. 

Augusto Piras
Wine Editor - Sommelier
indietro

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.