Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

12 Marzo 2012

Presenti a Vinitaly 2012 a Verona dal 25/03 al 28/03 alla Hall 9 stand M 4 .

Azienda La Bruciata al Vinitaly 2012

Domenica 25 Marzo Vinitaly Pad 9 stand M4 l’Azienda agricola LA BRUCIATA presenterà una verticale di 4 Anni del “fiore all’occhiello” dell’Azienda, il vino AIVE’ (moscato secco) il 2007-2008-2009-2010, annate di un prodotto di grande qualità, che sta dando grandi soddisfazioni.

L’Azienda, da generazioni proprietà della famiglia Bosio, si trova sul culmine della collina di Valdivilla, a 420 m slm.
Da qui si gode di un emozionante panorama aperto su 360° sulle Langhe e le Alpi, e di un clima ideale per i profumi dell’uva, che si avvantaggiano di una buona escursione termica nel periodo estivo.

L’azienda, a conduzione familiare vede l’impegno primario dei genitori Oscar e Graziella e dei figli Edoardo e Francesco, è specializzata nella coltura della vite, con 17 ettari di vigneti di proprietà, e fa del Moscato, vinificato in modi differenti, la sua vocazione primaria.

Il vino ha bisogno di stare al passo con i tempi e di comunicare, come afferma Oscar Bosio; si affacciano ai nostri mercati molti nuovi potenziali consumatori e altrettanti appassionati che quotidianamente ci contattano per proposte di qualità del prodotto. In questo particolare momento che sta vivendo l'economia mondiale, noi aziende, particolarmente quelle a carattere familiare, dobbiamo mettere a disposizione le nostre esperienze, risorse umane ed economiche e le nostre energie per dare al territorio un contributo finalizzato a diffondere sempre più la conoscenza del vino italiano nel mondo, affinché questo grande e generoso prodotto della terra, rimanga sempre al centro dell'attenzione di operatori e di nuovi consumatori, come espressione di una viticoltura riconosciuta come testimonianza di una qualità superiore".

Saranno Oscar Bosio e il figlio Edoardo, presenti tutti i giorni del Vinitaly, a presentare tutte le nuove annate dei vini bianchi e rossi e in particolare del Moscato d’Asti DOCG 2011, con degustazioni alle 11,30 e alle 16.30.

Per tutti coloro che vogliono prenotare una degustazione, inviare un e-mail al indirizzo : export@la-bruciata.com

Az. Vitivinicola La Bruciata di Oscar Bosio
Strada Bruciata 5 fazione Valdivilla
12058 Santo Stefano Belbo (CN)

Ufficio stampa
Claudio Toce e Cristina Vannuzzi
Per World Wine Passion
www.worldwinepassion.com

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.