13 Maggio 2011

BRUNELLO, TABACCO E DESIGN: I VINI DEI MARCHESI DE' FRESCOBALDI PROTAGONISTI AL BELUGA SKYBAR DI ROMEO HOTEL

Romeo hotel partecipa alla quarta edizione di Wine & Thecity, il “fuori salone del vino” che dal 18 al 21 maggio coinvolge tutta la città di Napoli. Venerdì 20 maggio, il Beluga Skybar, al nono piano di Romeo hotel, accoglie i pregiati vini toscani dei Marchesi de’ Frescobaldi per un doppio appuntamento: dalle 18.30 alle 20.30 nella lounge del Beluga ci sarà un aperitivo con Tenuta Frescobaldi di Castiglioni in abbinamento ai finger food dello chef; a seguire, dalle ore 21 e solo su prenotazione, ci sarà una cena degustazione con verticale di Brunello di Montalcino Docg, Tenuta Castelgiocondo, annate 2005, 2004 e 2003, guidata da il sommelier dell’albergo con un rappresentante dei Marchesi de’ Frescobaldi. Il menu dello chef in abbinamento ai vini prevede oltre all’entrée le seguenti portate: Uovo, asparagi, caciocavallo e tartufo estivo; Risotto, parmigiano, maiale nero casertano e caffè; Il cioccolato e le sue consistenze.

Sulla terrazza con piscina il Club Amici della Dolce Vita guiderà gli appassionati di tabacco in una degustazione di sigari italiani.

Info

  • Dalle 18.30 alle 20.30, aperitivo con Tenuta Frescobaldi di Castiglioni. Ingresso libero, è gradita la prenotazione.
     
  • Alle ore 21, cena degustazione di quattro portate con verticale di Brunello di Montalcino Docg Tenuta di Castelgiocondo annate 2005, 2004 e 2003. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Costo della cena 60 euro.


Skybar Beluga, nono piano Romeo hotel.
Via Cristoforo Colombo, 45 Tel 081 0175001
reservations@romeohotel.it

www.romeohotel.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.