21 Settembre 2012

“Miss Italia 2012 è figlia di una delle socie della Cooperativa, Lina Di Blasi, e rappresenta un esempio perfetto di quelle nostre “Vite di Sicilia” che raggiungono il traguardo grazie alla loro autenticità” – dichiara Vito Varvaro, Presidente di Cantine Settesoli.

Cantine Settesoli festeggia Giusy Buscemi - Miss Italia 2012 e le dedica un'edizione limitata del "Seligo Rosso"

Menfi, 19 Settembre 2012 – Cantine Settesoli si congratula con Giusy Buscemi per aver raggiunto l’ambito traguardo di Miss Italia 2012. La figlia di una delle Socie della Cooperativa Vitivinicola di Menfi, Lina Di Blasi, è, infatti, profondamente legata al territorio e alla sua comunità e ne interpreta il volto più autentico e vitale.
“E proprio per questo motivo, abbiamo deciso di produrre un’edizione limitata, non in commercio, del Seligo Rosso a lei dedicata” – dichiara Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli. Le bottiglie le sono state consegnate nel corso dei festeggiamenti a Menfi di domenica scorsa.

“Coerentemente col pay-off della nostra campagna pubblicitaria: "Vite di Sicilia", Giusy Buscemi è un esempio di una vita di Sicilia che arriva al successo grazie alla sua autenticità. È senz’altro la migliore ambasciatrice dei valori di una comunità che continua a restare attiva nel territorio e a produrre prodotti di alta qualità. Quella Sicilia genuina, autentica, piena di gusto, sapori, profumi e incanto della natura, che ama la propria terra e punta sempre e con orgoglio a valorizzarla” – conclude Vito Varvaro, Presidente di Cantine Settesoli.

Caratteristiche SELIGO
Il Seligo (rosso e bianco) è il nuovo vino Settesoli lanciato a Vinitaly nel maggio 2012 ed è frutto di un’accurata selezione di uve di pregiati vitigni. Il Bianco (con uve grecanico 85% e viognier 15%) e il Rosso (nero d’Avola 85% e syrah 15%). Il nome stesso Seligo, dal latino “seligere”, ovvero scegliere, selezionare è lo specchio dell’attività di ricerca della qualità migliore che caratterizza da sempre la più grande azienda vitivinicola siciliana. Il Seligo rosso, appena lanciato in GDO, ha ottenuto l’importante Oscar della Guida al Bere Bene Low Cost – Gambero Rosso come: ”vino dal miglior rapporto qualità prezzo” e i 2 Bicchieri della Guida ai Vini 2012 del Gambero Rosso. È in vendita, nei migliori supermercati, a partire dai 6,00 Euro.

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.