4 Febbraio 2011

Da Villa Matilde il Carnevale raddoppia: domenica 6 marzo è festa per tutti i bambini e martedì 8 marzo sono di scena le donne celebri.

Un doppio appuntamento per festeggiare il Carnevale e far felici adulti e bambini: succede a Cellole (CE) nella tenuta dell’azienda vinicola Villa Matilde. Si parte l’ultima domenica di Carnevale, il 6 marzo, con una giornata interamente dedicata ai più piccoli. A partire dal menu: la cuoca Ida ha ideato tante ricette allegre e gustose a misura di bambino, dall’antipasto al dessert. E dopo pranzo, via libera ai mille giochi in giardino proposti da un team di animatori professionisti.

Il costo della giornata è di 20 euro a bambino e 35 per adulto.

Per il Martedì grasso, che quest’anno coincide con l’8 marzo, la giornata mondiale dedicata alle donne, la serata prevede una festa in maschera. Le donne potranno partecipare mascherate da donne celebri del mondo dello spettacolo, della scienza, della cultura. A fine cena una giuria valuterà la Donna Celebre con l'abbigliamento più bello, che sarà premiata con un formato Magnum di un vino di Villa Matilde. Il menu della cena, secondo la filosofia di Villa Matilde, sarà dedicato al meglio della produzione di stagione e ad una rivisitazione delle ricette tradizionali del Carnevale contadino: dalla lasagna ai salumi, alle immancabili chiacchiere. Un gruppo suonerà dal vivo. Il costo della serata, vini inclusi è di € 50,00.

Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18 Cellole (CE)
telefono: +39 0823.932 088
www.villamatilde.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.