Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

13 Giugno 2011

Estate in cantina. Sabato 18 giugno Villa Matilde inaugura le cene d'estate tra vigne e barrique

Da Sabato 18 giugno e per tutta l’estate l’Azienda vinicola Villa Matilde propone una serie di cene a tema che allieteranno i weekend più caldi. Sarà un’occasione per cenare tra botti e barrique, immersi in un’atmosfera suggestiva ma anche familiare, tra le vigne antiche dell’Ager Falernus con musica dal vivo.

Sapori genuini e tipicità del casertano si sposeranno con i rinomati vini dell’azienda guidata dai fratelli Mariaida e Salvatore Avallone per un perfetto abbinamento tra gusto, territorio e buon bere.

Da oltre cinquant’anni Villa Matilde è custode della storia e delle tradizioni dell’Ager Falernus, una passione autentica tramandata di padre in figlio che si traduce oggi in vini di grande qualità, in primis il Falerno, il più antico tra i vini, equilibrato e complesso al tempo stesso, emblema dell’azienda in Italia e nel mondo.

Il pluripremiato Falerno, sia bianco che rosso, un ricco buffet e musica dal vivo saranno i protagonisti della serata inaugurale, dalle 20,30 in poi.
Ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria.


Nei weekend successivi il ristorante dell’azienda proporrà ogni mese due menu alternativi, semplici ma gustosi, nonché un menu à la carte comprendente formaggi, verdure e antipasti vari.

Per chi vorrà trattenersi e rilassarsi, l’agriturismo dispone di camere accoglienti, circondate da rigogliosi frutteti, dove gli ospiti vengono coccolati a partire dalle brioche e dai biscotti preparati artigianalmente per la colazione.

Informazioni e prenotazioni
Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18
CAP 81030 Cellole (CE)
telefono: +39 0823.932 088
www.villamatilde.it
info@villamatilde.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.