1 Dicembre 2010

Le bollicine di Carpenè Malvolti fanno festa alla Città del gusto di Napoli

Festivity

Il 1 dicembre un grande evento degustazione darà il via agli appuntamenti di festa previsti per tutto il mese di dicembre alla Città del gusto di Napoli. Protagonista della serata Carpenè Malvolti con le sue bollicine. Azienda leader nel mercato del Prosecco, Carpenè sarà impegnata in due diversi momenti: degustazione prima e grande party dopo. La prima parte della serata (dalle 20 alle 23) sulle note delle selezioni musicali di Radio Capri prevede varie fasi di degustazione: un focus sul Prosecco (Doc e Docg), uno sull’arte spumantistica, sulle grappe e i brandy e sulle infinite varianti delle confezioni regalo. In degustazione il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvée Brut, Cuvée oro e Cuvée Storica, e l'Arte Spumantistica, un'ambiziosa strategia, aperta alla ricerca di nuovi grandi vini adatti ad essere elaborati con i Metodi di spumantizzazione scelti da Carpenè. Come da tradizione, sfiziosi finger food preparati dagli Chef della Città del Gusto accompagneranno la degustazione.
Dalle 23 si fa festa: la serata prosegue con la musica live di Roberto Barone, direttore artistico di Radio Capri, Open bar con barman free style e cocktail a base di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Grappe e Brandy.

Il costo del biglietto è di 18 euro e 15 per abbonati.
Città del gusto
Via Coroglio, 57/104
Tel.: 081 19808900/902/910
napoli@cittadelgusto.it; eventi.na@cittadelgusto.it
www.cittadelgusto.it
 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.