21 Ottobre 2011

Lunedì 24 ottobre ore 18

Grande cucina ed alta sartoria al Salotto Cilento. Le creazioni di Gennaro Esposito incontrano le collezioni e le cravatte Cilento

Protagonista indiscussa della serata è l’eccellenza campana in tutte le sue forme. L’alta sartoria di Ugo Cilento, patron della storica maison che dal 1780 è sinonimo di eleganza e taylor made, incontra le magnifiche creazioni culinarie di Gennaro Esposito, chef stellato del ristorante Torre del Saracino, di recente acclamato per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia dove, oltre a presentare il docu-film “Più come un artista” di Elisabetta Pandimiglio, si è reso anche protagonista di una cena a cospetto dei nomi più altisonanti del jet set hollywoodiano.

Un nome importante, dunque, per rappresentare il meglio della cucina italiana delizierà gli ospiti del Salotto Cilento – lunedì 24 ottobre a partire dalle 18 – per una serata all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, del sapore e dell’estetica; i presenti verranno condotti attraverso un percorso enogastronomico realizzato dallo chef e dalla sua brigata. Completano la serata due grandi selezioni di vino, espressione della migliore produzione enologica del Nord e del Sud Italia. Da una parte i nobili rossi Faro Doc e Rosso del Soprano della cantina siciliana Palari raccontati direttamente dal produttore Salvatore Geraci e dall'altro il meraviglioso bianco Nussbaumer Gewurztraminer delle Cantine Tramin a Termeno in provincia di Bolzano.

SALOTTO CILENTO
Via Medina 63 - 80132 Napoli - ITALY
Tel. e fax +39 081 5513363 info@salottocilento.it www.salottocilento.it

Ufficio Stampa
Dipunto Studio Tel 081 681505 info@dipuntostudio.it www.dipuntostudio.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.