Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

25 Novembre 2010

La cucina di Andrea Aprea, chef de Il Comandante del Romeo Hotel, guadagna l’attenzione della prestigiosa Guida Michelin 2011 e strappa “una promessa”: una Stella per il prossimo anno, unica in città. Un nuovo importante riconoscimento al lavoro del giovane chef napoletano e al ristorante che già la Guida Espresso ha recensito come il migliore di Napoli. “La promessa” è un primo segnale che premia il lavoro iniziato, le scelte e le capacità dello chef e della brigata tutta.
Ecco il commento su Il Comandante riportato dall’autorevole guida rossa presentata ieri a Milano.
<Giovane è l’età del cuoco, ma mature sono le sue capacità, grazie ad un curriculum che annovera esperienze nei migliori ristoranti d’Europa. Imparata l’arte, l’ha messa al servizio di questo locale, dove convivono piatti campani, con pochi prodotti per non creare inutili sovrapposizioni di sapori, e ricette più ardite>.

Romeo hotel Via C. Colombo n°45, 80133 Napoli
Tel. +39 081 0175001 events@romeohotel.it
www.romeohotel.it
 

Il Comandante del Romeo Hotel verso la Stella Michelin

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.