Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

31 Ottobre 2010

in un’esclusiva cena di Halloween

Il lato gourmet della zucca protagonista in tavola al Romeo Hotel di Napoli

La tradizione americana la vorrebbe intagliata ad arte e illuminata da candele, ma la zucca è la regina delle tavole d’autunno e non poteva mancare nella migliore versione gourmet, nel menu ideato per la cena di Halloween dallo chef de Il Comandante, il ristorante del Romeo Hotel di Napoli.
Una torta salata con quaglia, funghi porcini e ricotta di bufala è l’antipasto che porta con sé le linee guida dell’hotel: territorialità e contrasti perfettamente fusi. La cena prosegue con un primo, un secondo e il dessert – tutto rigorosamente a base di zucca. La cena, al costo di 80 euro a persona, vini inclusi, rappresenta un’occasione per concedersi una serata diversa circondati dall’arte e dal design contemporaneo che pervadono l’hotel.

www.romeohotel.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.