Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

13 Maggio 2011

L'Associazione ArteNapolidaMangiare presenta la mostra Venustas Vini presso la Stanza del Gusto in occasione di Wine&Thecity

L’Associazione ArteNapolidaMangiare alla Stanza del Gusto per Wine&Thecity (18-21 maggio 2011) presenta la mostra “VenustasVini”, forme e Immagini di Salvio Capuano, Laura Cristinzio, Sergio Riccio. In abbinamento all’Aglianico dell’Azienda Agricola Di Meo di Salza Irpina.
ArteNapolidaMangiare a partire dal tema della “bellezza” intende assumere il ruolo di creativo interlocutore nella costruzione dell’idea di arte diffusa, ovvero di un’arte della democrazia, perché l’arte deve appartenere a tutti. ANdM propone forme espressive che coinvolgono tutti e cinque i sensi, perseguendo il tema della “Venustas” all’insegna della contaminazione tra Arte e Cibo.

Nella contaminazione con le materie commestibili e con i meccanismi del mercato non sussiste alcun pericolo per l’Arte che, per sua intrinseca essenza, mai potrà trasformarsi in merce globalizzata, ragione per la quale è sempre più ai margini dal sistema economico contemporaneo. Il cibo spezza la distanza fra l’opera d’arte e i suoi fruitori …Il gusto diventa il passepartout alla vita… ma possiamo immaginare una vita senza arte? “Venustas Vini” attraverso forma, immagini e materia ci prova e vi invita a condividere tutto ciò.

(19 e 20, ore 18 - degustazione con gli artisti )

ArteNapolidaMangiare – 339 6474074 ---- La Stanza del gusto - 081 401578

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.