Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

17 Novembre 2011

L'Olivo del Capri Palace di Anacapri conquista la Seconda Stella Michelin e conferma il giovane Andrea Migliaccio tra gli astri nascenti della cucina italiana.

L’Olivo del Capri Palace di Anacapri conquista la Seconda Stella Michelin e conferma il giovane Andrea Migliaccio tra gli astri nascenti della cucina italiana.

Ischitano di nascita, poco più che trentenne, Migliaccio è cresciuto al Capri Palace – prima accanto a Oliver Glowig, poi executive chef de Il Riccio e dal 2010 alla guida de L’Olivo - e la Seconda Stella assegnatagli ieri dalla autorevole guida rossa ne attesta il talento e le grandi capacità.

Oltre alla Seconda Stella per L’Olivo, Migliaccio ha ricevuto anche Una Stella per il ristorante Capri dell’hotel Mont Cervin di Zermatt di cui è consulente per la cucina.

Ma non solo. La Guida 2012 inserisce tra le Promesse di Stella anche Il Riccio, il ristorante a mare del Capri Palace, a pochi passi dalla celebre Grotta Azzurra guidato dallo chef Salvatore Elefante.

<E’ un grande successo per il nostro gruppo, una conferma al lavoro che da anni portiamo avanti per la promozione della cultura gastronomica e la valorizzazione dei prodotti di qualità. Andrea Migliaccio è figlio del Mediterraneo, alfiere di una nuova riscoperta semplicità che attinge alla tradizione, alla memoria isolana, alle vecchie ricette della sua infanzia>, dichiara Ermanno Zanini General Manager del Capri palace. 

Capri Palace Hotel & Spa
Via Capodimonte, 2b Anacapri, isola di Capri
Tel. 081 978 0111
info@capripalace.com
www.capripalace.com 

Ufficio stampa
dipunto studio
www.dipuntostudio.it
Tel. 081 681505

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.