Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

3 Agosto 2011

22 settembre ore 18

La Città del gusto di Napoli presenta il CALENDARIO CORSI 2011/2012 - La Feltrinelli Piazza dei Martiri

Il 22 settembre alle ore 18 presso La Feltrinelli Libri&Musica di Piazza dei Martiri la Città del gusto di Napoli, l'unica fondata sui sapori del Gambero Rosso, presenta in anteprima il calendario dei corsi di cucina amatoriali e professionali della nuova stagione. Per l’occasione alcuni allievi si esibiranno con dimostrazioni culinarie per dare un “piccolo assaggio” di quanto in programma per il 2011 e 2012. Intervengono Serena Maggiulli, direttrice della Città del gusto di Napoli e Nicola Miele, Chef Resident Scuole Città del gusto. Modera Donatella Bernabò Silorata, giornalista.

La Città del gusto di Napoli si conferma officina creativa sia per quel che concerne gli eventi a tema ed i format di successo come drinkexperience, che per quel che riguarda la didattica con la presentazione di importanti novità tra cui: “A cena con lo chef”, un programma di corsi per imparare le tecniche e le ricette più originali direttamente dai grandi chef; i corsi della domenica mattina, da seguire da soli o in tandem con figli, per chi durante la settimana non trova il tempo da dedicare a questa passione; le lezioni di cucina premaman rivolte sia alle mamme in dolce attesa – che grazie ad un nutrizionista impareranno a mangiare sano evitando l’accumulo di chili -, che alle neo mamme alle prese con pappine e svezzamento; il corso di food photography per appassionati, giornalisti, foodbloggers o semplici foodies.

Informazioni e prenotazioni
Città del gusto di Napoli - Tel 081 19808900 - www.cittadelgusto.it napoli@cittadelgusto.it

Ufficio stampa
dipunto studio - Tel 081 681505 - www.dipuntostudio.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.