18 Maggio 2011

Il 19 maggio l’azienda sarà presente con i suoi vini alla quarta edizione di Wine&Thecity

La Fortezza di Torrecuso tra i partecipanti di Wine&Thecity 2011

Continua la presenza della Fortezza di Torrecuso agli eventi enogastronomici più significativi della stagione. In occasione di Wine&Thecity, il fuori salone di Vitignoitalia che dal 18 al 21 maggio unisce oltre 80 indirizzi in città in una staffetta di aperitivi, vernissage, concerti e mostre a tema vino, l’azienda vinicola del beneventano sarà protagonista, con i suoi vini, della serata “ArteDiVino” che si terrà il giorno 19 maggio presso Isi Arti Associate, centro d’arti contemporanee in Vico del Vasto a Chiaia, nel cuore elegante della città.

La serata avrà inizio alle ore 19.00 e il menù prevede: Falanghina frizzante con ricotta moscia e confetture; Greco DOC, Falanghina DOC e Fiano DOC con erborinato e verdure in olio d’oliva; Aglianico Tourus e Aglianico riserva con pecorino di Picinisco, la marzolina, carciofi in olio extra vergine d’oliva e patè di papaccelle; Maleventum (spumante metodo Charmat) con succo di frutta alla pesca, pesche sciroppate e tagliata di frutta.

INFO: La Fortezza
Località Tora II n°20 - 82030 Torrecuso (BN)
tel/fax 0824 886155 www.lafortezzasrl

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.