15 Settembre 2011

LE GELATINE DI VINO DI VILLA MATILDE: AGLIANICO E FALANGHINA AL CUCCHIAIO

Non solo grandi vini! Villa Matilde presenta la nuova collezione gourmet di Gelatine Extra di Aglianico e Falanghina. Una capsule collection per palati fini, nata dai migliori vini dell’azienda, con metodi artigianali, nel pieno rispetto della naturalezza e della bontà delle materie prime.
Intensa e dal gusto deciso, la Gelatina Extra di Aglianico si sposa ai formaggi e alle carni, ma non disdegna abbinamenti più spregiudicati. Ottima al cucchiaio, servita fredda come dessert a fine pasto. Più delicata al naso e al palato, leggera e dal colore giallo paglierino, quella di Falanghina: perfetta su formaggi saporiti, sia di capra che di latte vaccino.
oggiAggiungi un appuntamento per oggi nelle migliori enoteche d’Italia>.

La collezione di Gelatine Extra di vino di Villa Matilde in barattoli di vetro da 200 g va a completare la gamma di marmellate di agrumi – Pompelmo e Arance - e confetture di frutta – Prugne, Fragole e Pesche - fatte con i frutti raccolti nelle tenute dell’azienda.

Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18 CAP 81030 Cellole (CE) Tel 0823 932 088 - www.villamatilde.it

Ufficio Stampa
dipunto studio Tel 081 681505 - www.dipuntostudio.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.