18 Ottobre 2011

17 e 24 novembre e 1 dicembre 2011

Mamme in attesa alla Città del gusto di Napoli: cucinare in gravidanza e imparare tutti i segreti delle pappe per il bebè.

La Città del gusto di Napoli e le mamme in attesa: arriva il primo corso per sapere tutto il da farsi in fatto di cucina e nutrizione durante la gravidanza, l’allattamento e lo svezzamento. Tre incontri-lezione con chef e nutrizionista nelle aule-cucina della Città del gusto di Napoli per affrontare il tema delicato della giusta alimentazione per mamma e bebè. L’arrivo di un bambino, specie del primo figlio, è un evento importantissimo nella vita di una donna: una sana ed equilibrata alimentazione è il segreto di una felice gravidanza, di un buon allattamento e deve ispirare le fasi delicate dello svezzamento. Gli esperti del Gambero Rosso – uno chef e un nutrizionista – vengono in soccorso alle future mamme con un corso di 3 giorni durante i quali verranno date preziose informazioni ed utili suggerimenti sugli alimenti da privilegiare o da evitare durante la gravidanza e l’allattamento, sulle regole da osservare per le prime pappe: dalle tecniche di cottura a quelle di conservazione. Attenzione alla salute ma anche al gusto, grazie alle ricette sfiziose dello chef che aiuterà le future mamme a scegliere gli ingredienti migliori e a cucinarli in modo fantasioso ed appetitoso.

Le date del corso sono: 17 e 24 novembre e 1 dicembre, dalle 19.00 alle 22.00,

Costo 180 euro. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
Città del gusto Via Coroglio 57/104 Tel. 081 19808900 – www.cittadelgusto.it

Ufficio Stampa
Dipunto Studio Tel. 081 681505 – http://www.dipuntostudio.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.