Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

1 Luglio 2011

Mercoledì 6 luglio 2011 ore 20

Margherita e le sue sorelle - La Città del gusto di Napoli dedica una serata alla pizza e ll'inconfondibile gusto di Birra Moretti

Simbolo indiscusso di Napoli e della cucina partenopea, la pizza è uno dei prodotti gastronomici più famosi nel mondo tanto da conservare lo stesso termine in molte lingue straniere. Mercoledì 6 luglio la pizza, in tutte le sue molteplici e svariate combinazioni di sapori, sarà la protagonista assoluta di un percorso di degustazione alla Città del gusto di Napoli a partire dalle ore 20.00.

Il maestro pizzaiolo Michele Leo, definito da Vogue America il Michelangelo delle pizze, darà libero sfogo alla fantasia realizzando pizze gustose e fragranti condite ad arte secondo la tradizione napoletana. Le prelibate pizze saranno accompagnate dal gusto inconfondibile di Birra Moretti con la gran cru Moretti Rossa e Baffo d'oro. I partecipanti potranno assaporare la pizza e sorseggiare birra comodamente seduti mentre la musica di Radio Capri-Lunare Project regalerà a tutti un piacevolissimo sottofondo.

Costo della serata euro 25 a persona.

Il biglietto è acquistabile anche online dal sito:

http://www.gamberorosso.it

Per info e prenotazioni
Città del gusto
Via Coroglio, 57/104 Tel 081 19808900
www.cittadelgusto.it

ufficio stampa
dipunto studio Tel. 081 681505
www.dipuntostudio.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.