30 Ottobre 2010

Se Halloween profuma di mosto. La proposta per festeggiare tra le vigne di Villa Matilde

Un pranzo tra vigneti da cui si producono i vini importanti, premiati in Italia e all’estero, diviene ancora più ghiotto se l’occasione è la festa d’autunno più amata dai bambini. Perché Halloween 2010 nella tenuta casertana di Villa Matilde, a Cellole, si festeggia con un menu interamente in tema, dedicato alla zucca. Ricette contadine arricchite da abbinamenti goumand, con ingredienti rigorosamente a chilometro zero, provenienti dagli orti aziendali o da produttori locali.
Come al solito si parte con un antipasto, poi le paste fatte in casa, a mano come una volta, un secondo di carne e si finisce con caffè e pasticcini artigianali.
Il menu è valido per tutto il fine settimana, dalla cena di sabato 30 al pranzo di lunedì 1 novembre.
Costo per persona, vini inclusi, 40 euro.

Informazioni e prenotazioni
Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18
CAP 81030 Cellole (CE)
telefono: +39 0823.932 088
www.villamatilde.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.