17 Novembre 2011

Slow Food al neo Ministro dell'Agricoltura, Mario Catania: ci auguriamo possa lavorare per l'affermazione dell'agricoltura e degli agricoltori

«Slow Food augura a Mario Catania, neo Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, buon lavoro. Egli va a ricoprire un ruolo importante in un momento cruciale per il futuro dell’agricoltura, in particolare in questi mesi in cui si discuterà la riforma della Politica Agricola Comune (PAC). È fondamentale ridare centralità all’agricoltura di qualità e di piccola scala, che non deve essere presa in considerazione solo per i suoi effetti economici ma soprattutto perché promuove la tutela dell’ambiente e quel “made in Italy” di cui tanto si parla. Siamo inoltre convinti che da una conduzione attenta del settore agricolo e alimentare possono arrivare importanti risposte per l’occupazione, specialmente quella giovanile. Ci auguriamo che Mario Catania sia l’ultimo Ministro dell’Agricoltura di questa travagliata legislatura e possa lavorare per l’affermazione dell’agricoltura e degli agricoltori» ha commentato Roberto Burdese, presidente di Slow Food Italia.

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.