20 Maggio 2011

L’azienda di Torrecuso partecipa alla settima edizione di Vitignoitalia Sala D – Stand D1 e D2

Un grande stand a Vitignoitalia per l'azienda vinicola La Fortezza di Torrecuso

I vini del Beneventano tra i protagonisti della settima edizione di Vitignoitalia, il salone del vino che si svolge a Castel dell’Ovo dal 22 al 24 maggio 2011.
Dopo la presenza al Vinitaly e a Wine&Thecity, infatti, l’azienda La Fortezza di Torrecuso partecipa ai tre giorni del salone del vino da vitigno autoctono e tradizionale italiano con un grande spazio espositivo per permettere a tutti di conoscere da vicino i vini che produce e la terra su cui sorge.
Questa nuova realtà vinicola sorge nel cuore del Sannio Beneventano e dispone di complessivi 20 ettari di superficie vitata e di una cantina interamente rivestita in pietra e perfettamente inserita nel paesaggio circostante.

L’azienda, nata dalla grande passione del fondatore l’imprenditore Enzo Rillo per la sua terra, produce al momento due linee di vini: una linea “classica” ed una “giovane”. Aglianico, Falanghina, Fiano, e Greco sono le uve 100% autoctone che vengono vinificate in modi differenti per accontentare pubblici diversi. Altra nota positiva di questa giovane azienda è l’inserimento dello slogan “Noi beviamo con la testa” sulle etichette della gamma “Giovani”, un invito alla moderazione a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nell’ambito della sicurezza stradale.

L’azienda aspetta giornalisti ed appassionati per una degustazione delle nuove etichette presso la sala Castelli (SALA D) del trecentesco Castel dell’Ovo - stand D1 e D2.

INFO: La Fortezza
Località Tora II n°20 - 82030 Torrecuso (BN)
tel/fax 0824 886155 www.lafortezzasrl.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.