Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

27 Maggio 2011

Un Mare di Azzurro - Mercoledi 1 giugno serata enogastronomica sulla terrazza di Città del gusto

Si avvicinano le calde serate estive e La Città del gusto di Napoli inaugura la nuova terrazza: un salotto open air con poltroncine e tavolini per cene sotto le stelle e aperitivi al tramonto in perfetto summer style. Il primo appuntamento è il 1 giugno con la serata “Un mare di azzurro” dedicata al pescato del mare nostrum, il prelibato pesce azzurro, ricco di Omega 3, un tempo considerato povero, oggi protagonista indiscusso nelle carte dei grandi chef.

Dalle ore 20,30 lo chef resident della Città del gusto Giovanni Pastore porterà in tavola alici in crosta di pistacchi con misticanza, parmigiana di pesce bandiera, paccheri di Gragnano con sugo di ricciola e olive nere di Gaeta, tagliata di palamita con insalatina di fagiolini. In abbinamento i bianchi del Lugana e del Franciacorta: Corte Sermana 2008 di Bottocini e Convento Ss.ma Annunciata 2003 Bellavista.

Informazioni e prenotazioni:
Città del gusto – Via Coroglio, 104 Bagnoli, Napoli
Tel. 081 19808900
napoli@cittadelgusto.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.