Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

11 Aprile 2011

Vinitaly, +10% i visitatori nei primi tre giorni. giovedì e venerdì sale al 42% la quota degli esteri.

Verona, 9 aprile 2011 - Doppio record per la 45^ edizione di Vinitaly, con un numero di visitatori nei primi tre giorni di manifestazione in crescita del 10% rispetto al 2010, che a sabato sera raggiungono quota 100.000.
Record di presenze estere nei primi due giorni, con una percentuale di operatori stranieri del 42% sui 53.000 visitatori totali di giovedì e venerdì.
Positivo quindi il trend della fiera, che vede crescere di anno in anno il suo appeal nei confronti dei trader di tutto il mondo, ma soprattutto segnale di fiducia e ottimismo per lo sviluppo commerciale del settore.
Confermata la provenienza di visitatori da oltre 100 Paesi, grazie al lavoro di incoming svolto dall’organizzazione di Vinitaly per portare in fiera delegazioni di operatori e buyer qualificati sia da Paesi tradizionali importatori, sia da quelli emergenti, e grazie al ruolo di Vinitaly in the World nel rafforzare l’attenzione sulla rassegna che si svolge a Verona.

Servizio Stampa Verona Fiere

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.