13 Maggio 2014

Giovedì 15 maggio ore 11.00. Pan Palazzo delle Arti di Napoli | via dei Mille 60 

Wine&Thecity® 2014| Conferenza stampa

Presentazione della VII edizione di Wine&Thecity® da fuori salone del vino a rassegna diffusa di creatività urbana in programma a Napoli dal 16 al 28 maggio 2014. Saluto di Nino Daniele Assessore alla Cultura e al Turismo Comune di Napoli. Interventi dei principali attori della rassegna che quest’anno mette in rete 115 indirizzi tra Chiaia e il Centro antico, 72 aziende vitivinicole e alcuni tra i più interessanti progetti culturali e imprenditoriali della città. Partecipano ADI Campania (Associazione per il Design Industriale), APEritivo Napoli, Ais Napoli (Associazione Italiana Sommelier delegazione di Napoli), Catacombe di Napoli coop sociale La Paranza, Centro di Musica Antica Fondazione Pietà dei Turchini, Datè, Cooking Division, Escargò, Istituto Alberghiero Vittorio Veneto di Napoli, Mappi-Na.it Mappa Alternativa di Napoli, Movimento Turismo del Vino della Campania, NapolinVespa, Pastificio dei Campi, Penguin Cafè Literary Agency, Spazio Tangram, Teatro Dissolto, Wunderkammer, Yelp Napoli.

Coordina Donatella Bernabò Silorata, giornalista e ideatrice di Wine&Thecity®.

Wine&Thecity®
Col patrocinio di Provincia di Napoli | Comune di Napoli | Movimento Turismo del vino
Main sponsor: Pastificio dei Campi
Acqua ufficiale: Ferrarelle
Social media partner: Yelp Napoli | Mappi-na.it
E con il supporto di: Ais Napoli | Consorzio Mozzarella di Bufala Campana Dop | Cupiello | Movimento Turismo del Vino della Campania | La Pampa Relais 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.