28 Aprile 2012

Ruju 2011, Mirto di Sardegna - Stella Maris

di Christian Pilleri

Sono rimasto sorpreso, non mi aspettavo una qualità cosi elevata. Devo sottolineare inoltre una bottiglia molto bella, e anche l'epigrafe sull'etichetta è molto caratteristica. Il packaging nel complesso è elegantemente moderno con evidenti richiami al passato ed alla terra di Sardegna. L'impatto visivo nel complesso è ottimo. Il prodotto che ho degustato io è maturo, molto deciso, alcolico ma equilibrato.
Non perde la qualità olfattiva nonostante il lungo periodo trascorso in bottiglia. Nel colore si manifesta la naturale e caratteristica ossidazione, che ne certifica in qualche modo la genuinità e la bontà del processo produttivo. Da provare assolutamente, lo consiglierei a chiunque.

Christian Pilleri
agenziarappresentanzapilleri@gmail.com
 

Informazioni sul vino

Produttore: Stella Maris

Gradazione: 32% Vol

Denominazione: Mirto di Sardegna

Classificazione: Liquore di Mirto

Prezzo medio : 15,00

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.