9 Marzo 2012 - 19:00

Parliamo di noi, i nuovi vini del nostro territorio

Degustazione: Un Bicchiere di vino per un sorriso: dalla Gallura al Madagascar

La delegazione O.N.A.V. Gallura organizza una serata di degustazione dal titolo: ”Parliamo di noi, i nuovi vini del nostro territorio” in compagnia della Cantina Gallura, con Carrasciali e Simplicius e della Cantina Castiglia con Myali, Pergula ed Incimbrà.

Guiderà la degustazione il Dott. Gilberto Arru, eno-gastronomo, scrittore e giornalista delle principali testate del mondo del vino. L'incontro vuole unire lo scopo didattico-conoscitivo a quello benefico, infatti il ricavato della serata verrà interamente devoluto all'Associazione “Stelle del sud”, di cui Gilberto Arru è fondatore e promotore, per iniziative importanti volte a migliorare le condizioni socio- economiche e sanitarie nel villaggio di Orangea nella parte nord-occidentale dell'isola di Nosy-Be, nel nord del Madagascar.
Vi aspettiamo venerdì 09 marzo c.a alle ore 19.00 presso i locali dell'Ex Università in via Angioy a Tempio Pausania.
Costo della serata € 10,00 soci, 12,00 non soci.

Info e prenotazioni, entro e non oltre giovedì 8 marzo, cell. 33935556695 (Immacolata), 3404765510 (Mariangela)
L'evento è aperto a tutti, i soci devono portare i bicchieri. Vista la particolarità della serata vi aspettiamo numerosi.

L'Evento su Facebook

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Ex Università in via Angioy - Tempio Pausania
Tipo evento: Altro
Data inizio: 9 Marzo 2012 - 19:00
Data fine: 9 Marzo 2012 - 22:00
Organizzatore: Onav Olbia-Tempio

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.