30 Dicembre 2011 - 16:00

Sedini 30 Dicembre 2011 - ore 16.00

Feste in Cantina - 3^ Edizione enogastronomica cantine storiche sedinesi.

La Pro loco di Sedini, nell’ottica della valorizzazione del territorio e dei ha messo in cantiere per il terzo anno per il mese di dicembre la manifestazione “ Feste in Cantina” che intende unire la visita e quindi la conoscenza del centro storico e delle caratteristiche cantine scavate nella roccia, con l’allestimento di stand per far conoscere i prodotti enogastronomici locali.
Naturalmente a fare da padrone di casa il vino sedinese, da gustare all’interno delle caratteristiche cantine.
Le scorse manifestazioni oltre ad attirare un notevole afflusso di visitatori, ha soprattutto messo in vetrina i prodotti locali e i monumenti del paese, quali la Domus de janas con il museo etnografico, le chiese medievali e in particolare la caratteristica costruzione delle case scavate nella viva roccia. Quest’anno la Pro loco allestirà anche alcuni scorci del centro storico con scenografie natalizie, la terza edizione sarà l’occasione per testare e migliorare la manifestazione in collaborazione con i proprietari delle cantine. Nel programma esibizione gruppi folcloristici e cori dell’Anglona.

Programma:

ore 16.00 Apertura Stand della Pro Loco e Degustazione prodotti tipici in P.zza del Comune

ore 18.00 Visita alle cantine storiche del paese, scavate in parte nella viva roccia, con degustazione vini e prodotti locali.

- La serata sarà allietata da canti e balli tradizionali.
- Aleestimenti e monstre nel centro storico.

Info:
Comune di Sedini

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Sedini Sardegna
Tipo evento: Altro
Data inizio: 30 Dicembre 2011 - 16:00
Data fine: 30 Dicembre 2011 - 00:00
Organizzatore: Pro loco di Sedini

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.