Sab 28 Luglio 2012 - 20:45

Ex Ma, via Fossi, Usini dalle ore 20.45

Il vino che ride. Serata Enogastronomica di beneficenza. Usini, sabato 28 luglio 2012

Quest'anno la Confraternita del Cagnulari propone un evento particolare con un artista conosciuto, apprezzato ed amato dal grande pubblico, Benito Urgu. La serata, che si terrà in Usini sabato 28 luglio 2012 dalle ore 21.30 (ingresso € 15), si svolgerà nei locali dell' ex Mà di via Ossi, nelle vicinanze di piazza Europa. Come recita il titolo che abbiamo scelto, "Il vino che ride", la serata sarà all'insegna del buon umore e del buon vino. L'artista, oltre alla presentazione del suo spettacolo, sarà a disposizione del pubblico presente e chi avrà piacere, potrà scambiare impressioni e sentimenti con Benito Urgu, in compagnia del vino prodotto dalle cantine di Cherchi Salvatore, Fiori Francesco, Giovanna Chessa e Giovanni Chessa.
Questa serata conviviale al chiaro di luna, sarà naturalmente accompagnata con cibi, come panini e focaccine ripiene, che si sposano perfettamente con il tipo di vino che verrà proposto. L'incontro tra il vino e la comicità, come abbiamo scritto nel sottotitolo, avrà come finalità il reperimento di fondi per beneficienza. Il ricavato sarà devoluto alla locale sede di Usini, per il servizio di Guardia Medica e finalizzato all'acquisto di un defibrillatore per le emergenze festive e notturne. Vi aspettiamo per passare una serata insieme, potete venire a trovarci da soli o con la famiglia oppure in compagnia dei vostri amici. In ogni caso sarete ricevuti da persone liete di passare la serata in armonia con voi.

Per maggiori informazioni sul programma navigate in internet e cliccate su facebook al link confraternitadelcagnulari oppure via mail confraternitadelcagnulari@gmail.com.

L'evento su Facebook

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Ex Ma, via Fossi, Usini
Tipo evento: Altro
Data inizio: Sab 28 Luglio 2012 - 20:45
Data fine: Sab 28 Luglio 2012 - 8/:

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.