20 Dicembre 2011 - 20:00

Cagliari, Ex Liceo Artistico - Piazza Dettori

Jazz in Red - Festa di Musica, Vino e Sapori

Si svolgerà a Cagliari nei locali dell'ex Liceo Artistico in Piazzetta Dettori la manifestazione, Jazz in Red - Festa di Musica, Vino e Sapori, vetrina dedicata alle Giovani Cantine della Provincia di Cagliari che, per l'occasione, presentano ciascuna 2 etichette di vini rossi.
Saranno presenti alcune tra le principali cantine della Sardegna, tra cui le storiche, Cantine Paulis (Monserrato) e Le Tenute di Carlo Pili (Monserrato) e le più giovani, Mulleri (Quartucciu), Lunalughente (San Vito), Cantine Massidda, (Donori), Giuseppe Altea (Serdiana), Colline del Vento (Villasimius) e Agriplaya (Villasimius) che per l'occasione presenterà in anteprima i suoi prodotti.

L'ingresso alle due serate è libero, durante la manifestazione potranno essere degustate acquistando il calice griffato Jazz in Red al costo di 2,50 euro le 13 etichette presenti, accompagnate da alcuni prodotti tipici.

Martedì 20 alle 20.00 si esibiranno Mauro Mulas al Pianoforte accompagnato da Alessandro Atzori al Contrabbasso. Giovedì 22 alle 20.00 Carlo Ditta alla Chitarra accompagnato da Piero di Rienzo al Contrabbasso.

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Cagliari, Ex Liceo Artistico - Piazza Dettori
Tipo evento: Altro
Data inizio: 20 Dicembre 2011 - 20:00
Data fine: 22 Dicembre 2011 - 20:00
Organizzatore: Associazione Botteghe in Piazza

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.