Sab 24 Marzo 2012 - 20:30

Sabato 24 marzo al Jambalaya Jazz Lounge di Cagliari alle 20.30

My Own A-island - Le birre MOA sbarcano in Sardegna

Accompagnato dagli amici di Fermento Sardo, il birraio Andrea del birrificio artigianale MOA My Own Ale di Firenze si presenta agli amici isolani sulle calde note del jazz proposte dal Jambalaya Jazz Lounge di Monserrato-Cagliari.

Una splendida cornice ed un’esaltante compagnia e’ l’ideale per presentare le proprie birre attraverso un percorso gustativo che dalla beverina bionda 12Plato, servita assieme a formaggi e salumi con gelatina ottenuta dalla stessa birra, accompagnerà i commensali attraverso le rotondità della rossa 16Plato,che perfeziona un giovane controfiletto di scottona, per finire tra le accoglienti e dolci braccia della nera stout 14Plato, che ci regala un golosissimo birramisu.
Tre birre per tre colori, tre stili e tre paesi di origine: l’americana bionda APA, l’inglese rossa IPA e la irlandese nera Stout.

Costo a persona € 30
Necessario prenotarsi allo 331.3481436 e-mail: info@jazzlounge.it | www.jazzlounge.it

MOA My Own Ale
www.moabirra.it

In collaborazione con
Fermento Sardo www.fermentosardo.it

L'evento su Facebook

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Jambalaya Jazz Lounge - Via Cesare Cabras Nr.8 Monserrato Cagliari
Tipo evento: Degustazione
Prezzo: € 30
Data inizio: Sab 24 Marzo 2012 - 20:30
Data fine: Sab 24 Marzo 2012 - 23:30

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.