SARDEGNA
Sab 6 Ottobre 2018 - 18:00

Oristano, al via sabato la prima edizione di Brindisi al Centro Città

Sabato 6 ottobre, le vie del centro di Oristano ospiteranno la prima edizione di Brindisi al Centro Città, la manifestazione promossa dal “Centro Città Oristano - Centro Commerciale Naturale”, nasce con il progetto ambizioso di dar vita nel capoluogo al primo wine and beer festival della provincia.

Oltre venti realtà, cantine e birrifici artigianali, provenienti da tutta l’Isola dalle 18:00 alle 24:00, animeranno le vie del centro, proponendo degustazioni guidate delle proprie produzioni. Tra i partecipanti le cantine appena premiate con i Tre Bicchieri del Gambero Rosso, Su’entu con il suo Bovale Marmilla Igt, Antonella Corda con il suo Cannonau di Sardegna DOC e la Cantina di Mogoro con il suo Puisteris Semidano Doc Superiore.

Ad accompagnare vini e birre, le attività del centro realizzeranno per i visitatori una serie di assaggi da abbinare. Per l’occasione i negozi del centro rimarranno aperti fino alla mezzanotte.

Rita Musso, storica commerciante e presidente del Centro Commerciale Naturale ha dichiarato: “Siamo molto felici, in primo luogo per la grande adesione che abbiamo registrato da parte degli operatori in momento molto impegnativo come quello della vendemmia, in secondo luogo perché il Centro Commerciale Naturale sta lavorando bene dando delle occasioni ai cittadini di vivere il centro anche promuovendo manifestazioni di richiamo regionale”. Fondamentale anche l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la realizzazione dell’evento e il supporto della Pro Loco Oristanese e in particolare del suo presidente Gianni Ledda, il segnale che lavorando in sinergia si possono realizzare grandi eventi per la collettività.

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Oristano OR
Tipo evento: Altro
Data inizio: Sab 6 Ottobre 2018 - 18:00
Data fine: Sab 6 Ottobre 2018 - 23:59

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto 2 Gennaio 2018

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.