Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Sab 12 Marzo 2011 - 21:00

Nella suggestiva e affascinante cornice sotterranea della Galleria dello Sperone si terrà il PRIMO appuntamento dell' evento ROSSO DI SERA (CANTINA FRADILES DI ATZARA).

Rosso di sera...Wine not? Escursione notturna alle vecchie fortificazioni militari - cantina presente: Fradiles di Atzara

SABATO 12 MARZO alle ore 21:00
La serata prevede la visita guidata e notturna alle vecchie fortificazioni medioevali di Cagliari, dove si potranno visitare i vari ambienti sotterranei risalenti al periodo Pisano e Spagnolo, la cannoniera di Rocco Cappellino, la cisterna punica, la via delle forche, la cisterna pubblica, le mura pisane ecc.. Il tutto sarà accompagnato da un wine-tasting dei migliori vini isolani delle cantina FRADILES DI ATZARA, dove per tappe si degusteranno 3 vini Cannonau,e un Moscato, in abbinamento con un dolce tipico isolano offerti dall' organizzazione.

Una serata diversa dalle solite proposte, per poter trascorrere un' ora immersi nella cultura cittadina e nell' enogastronomia isolana, in un' atmosfera conviviale che caratterizza questo evento.

Per partecipare occorre inviare una mail a
g.sperone@gmail.com
indicando il numero dei partecipanti e i loro nominativi.

La prenotazione dovrà pervenire entro e non oltre SABATO 12 MARZO ALLE ORE 16:00

Per info: 3470003988

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: GALLERIA DELLO SPERONE - Via Università 1 – Cagliari
Tipo evento: Altro
Prezzo: 10 euro
Data inizio: Sab 12 Marzo 2011 - 21:00
Data fine: Sab 12 Marzo 2011 - 22:30

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.