Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

8 Agosto 2014 - 00:00

8 Agosto 2014 

Sorso, Calici di Stelle 2014. Per le vie del centro storico la VII Edizione

L'Amministrazione Comunale, col patrocinio della Regione Sardegna, della Provincia di Sassari, della Camera di Commercio di Sassari e della Fondazione Banco di Sardegna, presenta "Calici di Stelle 2014". 

L'Assessorato alla Cultura e al Turismo e L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sorso curano l'organizzazione di questa edizione, proponendo un itinerario culturale ed eno-gastronomico che porta i visitatori a percorrere le strade del centro storico, degustando i prodotti locali, sorseggiando buon vino e intrattenendoli con suggestioni musicali, alla scoperta di piccoli angoli antichi e poco frequentati.
Il primo punto d'accoglienza è sito nella piazza del Comune, presso lo IAT, dove si possono acquistare i tickets e iniziare così il percorso.
È possibile acquistare i tickets anche presso il Palazzo Baronale, cogliendo l'occasione per fare una tappa a "Biddas, museo dei villaggi abbandonati della Sardegna" che osserva l'orario di apertura straordinaria, dalle 20 alle 24, per permettere agli ospiti di visitare il museo che ha ricevuto il "Premio Riccardo Francovich" per il miglior museo/parco archeologico medievale italiano. L'offerta culturale, curata dall'Assessore alla Cultura, Angelo Spanu, abbraccia l'arte e la musica, proponendo una ricercata gamma di stili e specificità, che spaziano dalla musica beat italiana, al blues, ai ritmi caraibici e banda itinerante.

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Sorso, Sardegna
Tipo evento: Calici di Stelle
Data inizio: 8 Agosto 2014 - 00:00
Data fine: 8 Agosto 2014 - 00:00

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.