Sab 23 Maggio 2015 - 18:00

Tante cantine sarde in degustazione a Villacidro per la seconda edizione del Wine Party

Dopo il gran successo dell'anno scorso, L'Enoteca La Vecchia Botte, ha il piacere di invitarvi alla 2° edizione del Wine Party, che si terrà il 23 maggio 2015, dalle ore 18:00 in poi, in una location del tutto nuova "Il Giardino" situato nella Zona Industriale a Villacidro (ingresso presso Centro Commerciale S.Ignazio). Un appuntamento dove si potranno degustare le nostre eccellenze enologiche, presentate direttamente dagli esperti delle più prestigiose Cantine Sarde e non solo.
Novità di quest'anno la "Zona Privè" dedicata esclusivamente alle bollicine!! Tutto accompagnato dai prodotti tipici, musica e tanto divertimento.

Tra le cantine presente: Argiolas, Santadi, Sella&Mosca, Masone Mannu, Contini, Su'Entu, Cantine di Mogoro, Meloni, Carboni, Pala, Leni, Puddu, Distillerie Lussurgesi, Astoria, Villa Rinaldi, Li Duni, Mora&Memo, Carpante, Pedra Majore, Rada, Ledda, CSM, Sedilesu, Binzamanna, Siddura, Is Cherchis, Mulleri, le nazionli, Astoria, Villa Rinaldi, Riva di Franciacorta, Valdo, Val D'Oca, Bonfadini, e il birrificio Lara.

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: "Il Giardino" Zona Industriale a Villacidro (ingresso presso Centro Commerciale S.Ignazio)
Tipo evento: Altro
Data inizio: Sab 23 Maggio 2015 - 18:00
Data fine: Sab 23 Maggio 2015 - 00:00
Organizzatore: Enoteca La Vecchia Botte,

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.