Sab 10 Marzo 2012 - 18:30

Chisura in bellezza con le erbe selvatiche in cucina

Tracce di Sapori: Sabato 10 Marzo, a Berchidda, l'ultima serata

Sabato 10 marzo, a Berchidda, è in programma il quarto e ultimo appuntamento del progetto "Tracce di sapori, diario di un viaggio di degustazione", organizzato e promosso da Enoturistika - Museo del vino - Enoteca regionale di Berchidda, in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive della Provincia di Olbia Tempio, il Comune di Berchidda e la Comunità montana del Monte Acuto.

Chiusura in bellezza in compagnia di Giovanni Fancello, studioso di storia della gastronomia nonché conoscitore esperto di cucina locale, che proporrà un ricco e inconsueto menù a base di erbe selvatiche sapientemente innaffiato con i vini dell’azienda vinicola Cherchi di Usini.

Come di consueto, la serata si apre alle 18,30, nella sala conferenze del museo del Vino, con la proiezione del video “Berchidda, viaggio tra le realtà produttive locali” realizzato da Cibus Loci in collaborazione con Eurovideo di Sassari. Si prosegue nell’accogliente sala della Casa Meloni-Sanna con l'atteso momento conviviale curato da Giovanni Fancello.

Ulteriori informazioni, unitamente al menù della serata, si possono avere visitando il sito del Museo all'indirizzo www.muvisardegna.it

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Berchidda
Tipo evento: Rassegna
Data inizio: Sab 10 Marzo 2012 - 18:30
Data fine: Sab 10 Marzo 2012 - 00:00

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.