Sab 25 Febbraio 2012 - 18:30

Appuntamento con la zuppa berchiddese e non solo

Tracce di Sapori, Sabato 25 Febbraio, a Berchidda, la seconda serata

Sabato 25 febbraio, a Berchidda, è in programma il secondo appuntamento del progetto "Tracce di sapori, diario di un viaggio di degustazione", organizzato e promosso da Enoturistika - Museo del vino - Enoteca regionale di Berchidda, in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive della Provincia di Olbia Tempio, il Comune di Berchidda e la Comunità montana del Monte Acuto. 

La seconda tappa dell’affascinante viaggio nel mondo della degustazione, è dedicata alla zuppa berchiddese e non solo. Fra le portare, saranno serviti anche gli angelotti di ricotta e il cinghiale in agrodolce. Il tutto accompagnato dai vini di “Unmaredivino”, i distillati di Lucrezio R. e gli oli del Consorzio berchiddese. 

Si parte alle 18,30, nella sala conferenze del museo del Vino, con la proiezione del corto “Le regine di Austis”, dedicato alla produzione del pane carasau, regista Franco Fais, presente all’incontro. Si prosegue al ristorante “Nuovo Limbara” con l'atteso momento conviviale curato dal giornalista Pasquale Porcu

Ulteriori informazioni, unitamente al menù della serata, si possono avere visitando il sito del Museo all'indirizzo www.muvisardegna.it

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Berchidda
Tipo evento: Altro
Data inizio: Sab 25 Febbraio 2012 - 18:30
Data fine: Sab 25 Febbraio 2012 - 00:00

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.