Sab 24 Settembre 2011 - 12:00

Porto Cervo Food Festival 2011

Il 24 e 25 settembre la Costa Smeralda apre le sue porte alla Terza edizione del Porto Cervo Food Festival: un’occasione speciale per regalarsi un ultimo weekend di sole nell’isola più suggestiva del Mediterraneo, gustando i migliori prodotti del panorama gastronomico sardo e nazionale e la cucina dei grandi chef. L’evento è organizzato dai quattro alberghi gestiti dalla Starwood Hotels & Resorts - Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo.

Per gli espositori la possibilità di presentare i propri prodotti in una vetrina internazionale, in cui entrare in contatto con i responsabili acquisti, i reparti f&b e gli chef degli alberghi più prestigiosi della Costa Smeralda e dell’intera isola. Ma anche la possibilità di presentare le proprie eccellenze a un pubblico selezionato di esperti, giornalisti e semplici appassionati gourmet.
Le degustazioni saranno accompagnate da numerosi eventi collaterali: workshop, mostre di artigianato, live show coking, lezioni di pasticceria, presentazione di libri. Per quest’occasione gli alberghi Starwood propongono uno speciale pacchetto con soggiorno minimo di due giorni in mezza pensione che includerà: sistemazione in camera doppia, sabato 24 cena firmata dallo Chef ospite presso il ristorante La Pergola, una lezione di pasticceria. Il tutto a partire da € 385,00 per camera, per notte presso l’Hotel Cervo, nel cuore di Porto Cervo. Con tariffe a partire da € 540,00 per camera, per notte per chi prefersice l’Hotel Cala di Volpe.

Per maggiori informazioni www.portocervofoodfestival.com

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Porto Cervo - Costa Smeralda
Tipo evento: Altro
Data inizio: Sab 24 Settembre 2011 - 12:00
Data fine: Dom 25 Settembre 2011 - 19:00

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.